viernes, 4 de septiembre de 2015

CIAO,CIAO!! BENVENUTI!! (ITA)


Ciao a tutti!! Mi chiamo Davide Cardero, studio Turismo nella Università di Burgos e quest'anno farò la mia experienza Erasmus nella località Italiana di Perugia.

Da bambino mi piacevano tantissimo le macchine (Sopratutto la Ferrari ;) ) e così cominciò la mia relazione con l'Italia .Sono definitivamente enamorato del "Bel Paese" in Settembre 2007, quando ero andato con i miei genitori in Italia e ho visitato Venezia, Firenze e Roma.

Da quel momento, il mio interesse per l'Italia è cresciuto sempre di più, e ho iniziato a studiare italiano nella Scuola di Lingue di Burgos...Quando ho dovuto scegliere dove volevo fare lo Erasmus, non ho avuto dubbi!

Tutte le italiani/e che ho co nosciuto nella mia vita sono stati molto carini e amichevole, allora ho decisso di creare questo Blog per condividere con tutti voi la mia visione dell'Italia e della sua cultura.
Naturalmente, cercherò di trasmetterci anche la mia passione per la Spagna, Burgos e Castiglia, cari amici italiani! ^-^

Vi chiedo di accomparnagmi in questa fantastica experienza e che impariamo insieme tante cose sui nostri due belli paesi. Proverò di fare questo Blog interattivo, comunque se volete sapere qualche cosa e chiedermi informazione sulla Spagna, scrivetemi e cercherò di respondere!

Grazie per la vostra visita!

"Non si viene in Italia per trovare cose gradevole, si viene per trovarsi con La Vita"
(Edward Morgan Foster)

No hay comentarios:

Publicar un comentario